· Enjoy the Love - Hunter&Lùcia__

Reply
Riflessione {#1}
view post Posted on 3/6/2008, 19:50Quote

~ Ashley Greene vs.

Group: · Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/1/2009, 11:23

Ok.. questa è una discussione puramente inventata. Serve a me per sfogare certi miei accessi. Scusatemi, ma devo darvi una delusione:appartiene al momento di Lùcia pre-Hunter, quindi sarà abbastanza malinconica come cosa. Scusatemi ancora, avevo bisogno di dare varie forme ai suoi pensieri.

Tratteggiando un volto femminile su un pezzo di carta, Lùcia, seduta su una panchina al parco, cercava di dare un ordine ai suoi problemi. Fluivano leggeri, veloci, e non riusciva a fermarli. Ma doveva farcela. Nel frattempo, la ragazza che stava ritraendo si allontanò, lasciandola come spesso accade a fantasticare sui tratti dei volti. Questa volta, almeno, era riuscita ad abbozzare almeno un po' la realtà.
Non ci credo. Non ci posso credere. Ogni volta che ci penso impazzisco. Com'è che lei, mia madre, provi così tanto rancore verso l'unica figlia che abbia mai avuto. Non ho fatto nulla che non le andava a genio. Sono sempre stata brava a scuola, ho sempre rispettato lei e i nonni. Non credevo potesse, da un giorno all'altro, cambiare idea così, all'istante. Credo di non riuscire a capirla fino in fondo, perchp lei era innamorata di papà. Eppure, io gli stavo molto vicino, ero la sua figlia preferita, come se ce ne fossero altre cento. Mi piaceva come mi trattava. Quando mi portava al parco, e mi faceva andare su e giù nell'altalena, spingendomi da dietro. E quella sensazione, di libertà e di felicità che ora è difficile da ritrovare; mi manca.. Mi manca lui e il suo viso acceso di emozione quando parlavo di qualcosa che ero successo con troppa emozione nella voce, anche se avevo solo 4 anni e la cosa più eccitante che mi accadeva era quella di incontrare un cane randagio. Credo di aver ereditato da lui la passione per l'arte. Mia mamma è troppo snob e occupata a lavorare per seguire certe cose; sì, di certo è stato lui a trasferirmi quel piccolo interesse. Tutti mi dicono che assomiglio di più a lui che a mia madre -per fortuna- sia di fisico che di carattere. Sono timida, ma se mi conoscono anche molto determinata e ostinata; dolce, ma nello stesso tempo capace di arrabbiarmi con facilità; e tendo a far trapelare ogni minima sensazione, come quel dannato pianto che spunta sempre, sia quando sono felice che quando vorrei strappare tutti i miei dipinti, oppure la mia espressione, troppo facile da leggere per chiunque. Ma perchè allora non è così facile trovare amicizia? Sono io troppo isolata? Chiusa o chissà quale altro comportamento? Non lo so.. E mi fa male. Vorrei fuggire, scappare via da questo mondo, rifugiarmi dove nessuno può trovarmi. Andare dove nessuno può andare. Rivoglio sentire il senso di libertà che provavo sull'altalena.
Mentre pensava questo, continuava a disegnare. Il viso era diventato molto più visibile, si riconoscevano gli occhi, i lineamenti sinuosi della bocca e il naso, leggermente tratteggiato, mentre il meno e le orecchie erano ben definite. Ormai la mano era giudata dalla fantasia, totalmente staccata dalla parte razionale del cervello.
Ogni volta che penso a come potrebbe andare se lui fosse qua, mi viene da ridere. So che direbbe qualcosa sui capelli troppo lunghi, sui vestiti troppo stretti, sui voti troppo bassi, ma poi direbbe che sono in gamba, perchè ho trovato un posto nella società, anche se non è del tutto rispettabile -pittrice..bah!-.. Invece lei mi dice che sono troppo maleducata, che marinando la scuola mi gioco tutte le possibilità di un buon futuro. Ma non capisce che il mio futuro è proprio quello? Non capisce che io sono già quello che sarò?
Mi mance una cosa, purtroppo. Mi manca una figura che mi sopporti, che mi consoli e che mi ascolta mentre piango. A volte sento un buco, a fianco a me. Come se qualcuno avesse deciso di esistere, solo per me, ma io fossi troppo stanca, troppo stufa di tutto questo per cercarla. Ma perchè non viene lei da me? Non chiedo molto. Sono certa che la fuori già esiste qualcuno che mi apprezzi per quel che sono, pazza e scatenata, dolce e altruista. Lo so, lo sento. Ma ancora non l'ho trovato.

Mentre sistemava i pensieri, continuava a disegnare, non guardando la tela, ma un punto vuoto di fronte a lei. Senza accorgersene, aveva disegnato un volto totalmente diverso da quello iniziale, come succedeva spesso. Un volto talmente bello da far invidia a una modella. Chiuse il block-notes, ripose la matita nella spirale n alto, si alzò in modo molto aggrazziato dalla panchina e iniziò a camminare, con il capello storto a lato.
So che ci sei, so che esisti, persona misteriosa. E allora compari, maledetta persona che riempirà quel dannato buco!

Edited by Claudia Radcliffe - 3/7/2008, 09:13

image
«Non lascerò Alice vivere nel pericolo,
anche il più leggero. Tu non provi per nessuno
quello che provo io per lei, Edward,
e non hai vissuto attraverso quello che ho vissuto io,
anche vedendo o meno i miei ricordi.
Tu non capisci», Jasper.
«Jazz. [...] So che mi ami. Grazie. Ma, davvero,
apprezzerei se cercassi di non uccidere Bella», Alice.
} Midnight Sun; Alice & Jazz <3 ~

My Style of Life.
ParaInhu <3
Portfolio.
We Will Lie <3
Senza Fiato ~ Negramaro ft. Dolores O'Riordan (Cemento Armato)

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 3/6/2008, 19:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

This Is My Hollywood was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic
Thanks For The Icons Sweetie
Affiliati