Dio mio... Non riesco proprio a crederci... Insomma e' impossibile. Mi sono innamorato in pochissimo tempo. Di Lùcia, ovviamente. Di chi, sennò? Prima di questo, non ero un ragazzo serio, e mi dispiace. Perché me ne sono accorto solo ora. Chissà quante cavolate ho fatto in vita mia e che nemmeno ricordo... Trovando Lùcia, é come se mi si fosse aperto tutto l'universo, come se il mondo cominciasse a girare proprio quando lei si sveglia la mattina, quando apre gli occhi. Gli occhi, gli occhi... Da quelli, sono rimasto incantato. Sono azzurri, ma solo i suoi sono così. Non ho mai visto degli occhi del genere. Sono tutto, per me. Lei é tutto, per me. Come stavo dicendo prima, non ci credo. Non pensavo di essere nemmeno così sdolcinato con le ragazze. Credo che anche lei sia innamorata di me. Da come mi guarda, quello che mi dice... Mi piace tutto di lei, e spero che a lei piaccia tutto di me. Se non tutto, almeno una minima parte. Al solo pensiero che potremmo vivere insieme ancora non so' quanti anni, mi si riempie il cuore di gioia.
Prima, penso due ore fa, sono ritornati i miei zii, per poi fuggire. Perché sono fuggiti? Insomma, non é che sono fuggiti, sono partiti di nuovo. La zia era rimasta impressionata dalla somiglianza di Lùcia con la mamma. All'inizio non ci avevo fatto caso, lo ammetto. Ma poi, guardandola bene, ci vedo tutto, di lei: il naso, gli occhi, la bocca...
Ci e' venuta a fare visita anche Alwyn, ed é stato un piacere immenso, rivederla. E' cambiata molto, dall'ultima volta che l'ho vista: ha i capelli più lunghi ed il viso più triste. So' che quel ragazzo con cui é fidanzata non la tratta bene. Ci ho parlato miliardi di volte, ma niente. Non vuole saperne di laciarlo. Lei é seriamente convinta che si amano a vicenda, che vivranno tutta la vita insieme. Glielo auguro, per carità, ma con un altro uomo. Questo tizio vive fuori dal regno di Parthas, ma non si sà precisamente dove. Lei và sempre a trovarlo. Di questi tempi, mi e' sorto anche qualche dubbio: e se non esistesse? Per fortuna che siamo della Città Alta. Se fossimo della Bassa, come potevo finanziare i suoi viaggi?
Ho incontrato Sara, questo pomeriggio. Io e Lùcia siamo andati al centro commerciale, per prendere un pò di vestiti. Lei fa la cassiera in queò negozio. Ha insultato Lùcia e ci siamo difesi a vicenda. Lei é stata la ragazza a cui mi sono sentito più vicino. Sentivo che lei era la mia donna. Ma non era così. Non so precisamente quanti altri amanti aveva. Eppure stavamo così bene insieme. Ma ora mi vergogno di essere stato con lei, perché la conoscono tutti per il fatto che é molto... aperta. Diciamo così.
Bene, ora devo andare, Lùcia mi sta chiamando. Dio, quanto la amo.
Hunter  | Mentre il mio cervello si fotte da solo guardandosi allo specchio, il mio cuore lo saluta felice dall'altalena.. © Me.
Some say, now suffer all the children. And walk away a savior, Or a madman and polluted, From gutter institutions. Don't you breathe for me, Undeserving of your sympathy, Cause there ain't no way that I'm sorry for what I did. And through it all, How could you cry for me? Cause I don't feel bad about it. So shut your eyes, Kiss me goodbye, And sleep. Just sleep. The hardest part is letting go of Your dreams. A drink for the horror that I'm in, For the good guys, and the bad guys, For the monsters that I've been. Three cheers for tyranny, Unapologetic apathy, Cause there ain't no way that I'm coming back again. And through it all, How could you cry for me? Cause I don't feel bad about it. So shut your eyes, Kiss me goodbye, And sleep. Just sleep. The hardest parts, The awful things that I've seen. Just sleep. Just sleep. Just sleep. Just sleep. Just sleep. Just sleep. |